Opere di pavimentazione e arredo urbano
Alcune opere realizzate
- Prefettura di Genova: lavori di realizzazione della passeggiata Lungomare di Pegli in occasione del vertice G8.
- Committenza privata: lavori di realizzazione pista d’atletica Impianto Sportivo Sciorba.
- Comune di Genova: sistemazione ed arredo urbano di Piazzale Marassi zona Stadio.
- SOPRIN S.p.A.: lavori di urbanizzazione primaria di un’area a destinazione produttiva in Comune di Ovada (AL).
- Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di Genova: Realizzazione degli interventi di riqualificazione del sedime del tratto della linea ferroviaria Genova-Ventimiglia tra la vecchia stazione di S. Stefano al Mare e S. Lorenzo al Mare.
- Comune di Genova: Progetto Integrato relativo all’ambito denominato Prà Marina, lavori di riqualificazione di Piazza Sciesa in Genova”.
- Comune di Lecco: Realizzazione Pista Ciclabile Pedaladda lungo il lago di Garlat.
- Comune di Lerici : Realizzazione area espositiva nel Castello di Lerici.
- Comune di Finale Ligure : Recupero della Fortezza di Castelfranco.
- Autostrade per L’Italia: Sistemazione ambientale dell’Area di Servizio Badia Al Pino tratto Roma – Firenze.
- Comune di Porto Venere: Lavori di riqualificazione CEA Isola di Palmaria.
- Consorzio Villa Serra: Lavori di Restauro del Parco del complesso monumentale di Villa Serra di Comago.
- Comune di Finale Ligure: Lavori di recupero della Fortezza di Castelfranco e sua trasformazione in centro culturale e struttura museale.